BENVENUTO! SE TI PIACE, LASCIA UN COMMENTO E CONDIVIDI!

Let's share together!

LA VOSTRA OPINIONE E' IMPORTANTE!!! :)

Non abbiate paura di commentare se le avventure di Omin vi piacciono e se vi va, condividete le sue storie! Fate un salto anche sulla pagina Facebook, dove troverete vere e proprie storie autoconclusive e approfondimenti sui personaggi!

sabato 18 maggio 2013

OMIN DAY X DAY - Conseguenze

Cari lettori,
Visto che oggi è sabato, voglio proporvi una storia sulle uscite del sabato sera tipiche dei giovani, che vanno continuamente alla ricerca del famoso "sballo". Ma le conseguenze di questo "sballo" si sentono il giorno dopo...XD Inoltre, fa capolino un nuovo personaggio, di cui potete trovare la sinossi nella scheda I PERSONAGGI, Qui in alto! Divertitevi e buona lettura! :)


3 commenti:

  1. Mi vergognerei a dirtelo di persona..ma sai..è davvero interessante lo spirito con cui fai tutto questo...io credo sia una forma di arte la tua..su cui andrebbe approfondita l'attenzione da parte di un'editore per future pubblicazioni..mi viene da pensare che siam nati in un'epoca sbagliata..dove la tecnologia ha preso il posto del manga o del semplice fumetto..Lo schermo di un pc è più importante di un fumetto...e purtroppo le persone come te..che han talento non possono vendere le proprie opere..Mi spiace..se avessi soldi investirei sul tuo progetto e lo pubblicherei..magari qualkuno nel mondo c'è ancora disposto a leggere un fumetto o un manga..Buona fortuna !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo commento, sei stato/a molto gentile con le tue parole! In parte hai ragione, se parliamo del nostro Paese poi, se non hai precedenti (o peggio ancora, raccomandazioni) nel settore, è molto difficile emergere e il solo talento non basta...Ho deciso di creare questo blog perché mi diverto moltissimo a realizzare queste storie, e condividendole in rete, mi piacerebbe che anche quelli che le leggono si divertano! Inoltre sono convinto che ci siano ancora molte persone disposte a leggere un fumetto (almeno, io sono fra questi):)

      Continua a seguire le avventure di Omin, ce ne saranno molte altre! ^_^

      Elimina
    2. Bella di padella :D

      Elimina