BENVENUTO! SE TI PIACE, LASCIA UN COMMENTO E CONDIVIDI!

Let's share together!

LA VOSTRA OPINIONE E' IMPORTANTE!!! :)

Non abbiate paura di commentare se le avventure di Omin vi piacciono e se vi va, condividete le sue storie! Fate un salto anche sulla pagina Facebook, dove troverete vere e proprie storie autoconclusive e approfondimenti sui personaggi!

martedì 17 settembre 2013

OMIN DAY X DAY - La Dichiarazione Pt. II

Ciao Ragazzi!!! :D

Uff...è esattamente da 3 giorni che cerco di pubblicare qualcosa e non ci riesco per via di feste di paese, lavoro, mio compleanno, feste di paese...l'ho già detto feste di paese? XD ...Beh finalmente ci riesco!! :P

Cooooomunque sia...Oggi Bishop è decisissimo a dichiararsi alla sua amata Crystal!! Riuscirà nel suo intento Oppure la timidezza gli giocherà un brutto tiro?? Scopriamolo insieme! :D

Uno dei motivi per cui ho fatto fatica a pubblicare qualcosa è che ho cercato di uniformare i 3 blog che gestisco (Blogspot, Shockdom e la pagina Facebook), in modo tale da pubblicare simultaneamente su tutti e 3! Spero di esserci riuscito XD

Ho parlato fin troppo, vi lascio alla storia! Divertitevi e...Buona lettura!! :D 


Nessun commento:

Posta un commento